Ciao. <br/> <br/> Prima di tutto lasciami dire che sono un grande fan di BSG. Ieri sera ho visto BSG Razor con la mia ragazza e siamo entrambi d'accordo sul fatto che Razor ha alcuni difetti importanti. La storia stessa avrebbe potuto essere interessante, ma il modo in cui tutti i pezzi sono messi insieme è confuso e manca della qualità complessiva dello spettacolo che mi aspettavo da BSG. La maggior parte della storia di Razor è raccontata da flashback di un personaggio del lato precedente, Kendra Shaw. La storia diventa presto confusa quando altre parti della storia vengono raccontate anche dai flashback di Adama e Admiral Cain, che non sembrano molto creativi. In realtà è molto noioso. Imho non sembra proprio che gli sceneggiatori abbiano messo tanto impegno in questo film come facevano con ogni episodio della serie TV. Non entrerò nei dettagli della storia per coloro che non hanno ancora visto il DVD, ma un altro difetto è che alla fine del film, lo spettatore non ne ricava nulla. La storia non ha scopo, non c'è una grande rivelazione tranne forse una frase di un ibrido, ma hey sappiamo tutti che qualcosa sta succedendo con Kara Thrace. Non c'è bisogno di guardare quei 104 minuti per questo. <br/> <br/> La regia di questo film è anche molto diversa dalla serie. Non sono un grande fan di questa moderna macchina fotografica traballante, o di una macchina fotografica in stile documentario, che dovrebbe dare allo spettatore una sorta di sensazione che lui o lei faccia parte dell'azione. Per me questo è semplicemente stupido e molto difficile da guardare. Di solito questo viene mantenuto su un & quot; necessario & quot; minimo sulla serie TV, che non rappresenta un grosso problema. Ora con BSG Razor è una storia diversa.Il lavoro con la videocamera è davvero pessimo, ogni scena d'azione è ingrandita al massimo e la fotocamera è così traballante che è davvero difficile tenere traccia di ciò che sta accadendo. <br/> <br/> Per un film è sempre un brutto segno quando hai due direttori elencati nei titoli di coda. Spero solo che avrebbero lasciato Michael Rymer seduto nella sedia del regista, ha fatto un lavoro impeccabile nella serie finora e probabilmente avrebbe fatto molto meglio come Alcalá & amp; Rose ha fatto insieme. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, sono triste che devo dirlo, ma non vale la pena guardare BSG Razor, cattiva narrativa, cattivi registi e cattivi ritocchi. <br/> <br/> 5 su 10 è perché BSG è il mio programma preferito. <br/> <br/> non vedo l'ora che arrivi la stagione 4 … Questo film è stato più simile a 2 episodi speciali. È stata una grande idea: tornare indietro nella storia di una serie e raccontare una nuova storia del passato.Anche se a volte è un po 'instabile, riesce ad avere alcuni momenti di intensità e colpi di scena che la serie principale è nota per. <br/> <br/> Innanzitutto, questo è un film per il pubblico di visualizzazione di BG. Aiuta davvero avere familiarità con la serie per aiutare a capire i personaggi e lo sfondo. <br/> <br/> Il film si svolge nel bel mezzo della stagione 2, dopo che i problemi tra Galactica e Pegaso si sono calmati. C'è una nuova scoperta che ci riporta alla prima guerra del Cylon … e ai flashback della vita a bordo del Pegasus. <br/> <br/> Per ogni BG viewer, questo è un film assolutamente da vedere. Usa quasi tutti i personaggi principali, alcuni nuovi, e estende la trama generale di BG. <br/> <br/> Anche se a volte è un po 'mosso e potrebbe anche aver usato più tempo per aiutare la storia, è ancora ha la qualità delle serie regolari. <br/> <br/> Visione altamente consigliata per il pubblico di BG. In realtà non mi aspettavo troppo da & quot; Razor & quot ;, ma è stata una bella sorpresa. <br/> <br/> Gli attori sono fantastici, come al solito, i loro personaggi sono forti. Vorrei menzionare il ruolo straordinario di Stephanie Jacobsen (Kendra Shaw). <br/> <br/> Anche gli scrittori lo hanno fatto bene. C'è qualcosa che tutti possono imparare da questo film. <br/> <br/> Sarò felice, dopo alcuni anni, di rivedere questo film con mio figlio piccolo. Alcune cose non potevano essere dette meglio. <br/> <br/> Grazie a Ron D. Moore e all'intero equipaggio. Stiamo aspettando la vera stagione 4. Questa è una recensione della versione estesa del DVD ….. <br/> <br/> Dopo aver esaminato il modo in cui Beowulf ha offerto la trama sottile, la recitazione e lo sviluppo del personaggio per dare una scusa per guardare gli occhi, abbiamo questo: film realizzati per la TV che costano l'1% di quello che ha fatto Beowulf e che ci hanno fornito un aspetto completamente nuovo e approfondito dell'universo di BSG, fornendo una trama più ricca, una trama logica e un dramma scintillante. <br/> <br/> In Kendra Shaw, Ron Moore ha consegnato l'ennesima anima torturata, ma colei che può tener testa ai personaggi affermati Cain, Thrace, # 6 e Adamas. Un risultato incredibile. <br/> <br/> Gli effetti di BSG hanno sempre servito trama e carattere, ma la scena autunnale tra Adama e Cylon mette in luce la superiorità di questa serie rispetto a tutti gli altri film fantasy e fantascientifici, su TV o su the Big Screen. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi la fine della serie, che questo film mette in scena. Non perché voglio vederla finita, ma perché produrrà attraverso la sua fine ciò che Star Trek non ha mai realizzato, e Star Wars lo ha fatto in modo soddisfacente: una conclusione perfettamente organica per il più grande film di fantascienza mai realizzato. <br/> <br /> Ron, David, il cast e la troupe: grazie dal profondo del mio cuore! Prefazione (da dove vengo): ho adorato BSG per il suo aspetto spigoloso nelle emozioni e nelle interazioni umane. Ho particolarmente apprezzato i suoi ovvi parallelismi con le problematiche della nostra società contemporanea. <br/> <br/> Queste cose sembrano essersi sbiadite lentamente nel tempo, e ora la BSG ha un aspetto più religioso. Una storia che è "in missione da dio". Manca molto dell'aspetto spigoloso con cui è iniziato. <br/> <br/> Rasoio: il concetto era valido. Non vedevo l'ora che Cain diventasse il & quot; monster & quot; ci siamo incontrati tutti in BSG. Le situazioni che ha affrontato, gli eventi che hanno costretto un soldato ben addestrato e ben intenzionato a diventare un brutale assassino. Non vedevo l'ora di scegliere le scelte difficili fatte da Pegaso per sopravvivere da sole nell'universo. <br/> <br/> Mancava. Invece c'è la storia un po 'morale di un soldato, Kendra, che ha intrapreso la sua strada piuttosto breve verso la distruzione. <br/> <br/> C'erano molte cose che avrebbero potuto / avrebbero dovuto essere spinte oltre. Coinvolgimento di Caino (e evidente tradimento) da parte di un Cylon. La transizione da & quot; posso davvero farlo per il bene maggiore & quot; a & quot; Devo fare tutto ciò che è necessario & quot; sembrava veloce. Un momento, Cain sta sgorgando "non faremo pagare la vendetta", il prossimo lo farà proprio - senza alcuna spiegazione per il cambiamento di cuore. <br/> <br/> I Cylons stessi, mentre è divertente vedere i vecchi modelli anni '80 in azione, non hanno aggiunto alla storia. Un vecchio che schizza & quot; tutto è già successo, e accadrà di nuovo & quot; non ha davvero aggiunto nulla alla storia. Non sembrava nemmeno abbastanza in forma. Quello e il tutto & quot; oh, btw - starbuck … lei sara 'la distruzione delle humanities & quot ;. Da dove viene? È importante per l'arco della storia principale, ma questo telemovie doveva concentrarsi sul Pegasus - non essere un veicolo per consegnare una linea banale. <br/> <br/> C'erano alcune possibilità interessanti in quel vecchio Cylon Battlestar, ma noi non è riuscito a esplorare nessuno di essi. <br/> <br/> Il dialogo era a volte mediocre & quot; tutti noi dobbiamo diventare rasoi & quot ;? cosa diavolo significava? Il futuro è sponsorizzato da Gillette? Pensavo che Razor fosse inteso più da solo sulle linee di & quot; equilibrato sul bordo & quot ;. Qualche esposizione per lo strano dialogo di Caino avrebbe contribuito a spiegare gli obiettivi degli scrittori. Mi piace che a volte le cose siano aperte all'interpretazione, ma nessuna delle ovvie interpretazioni ha aggiunto il significato che questo coltello (il rasoio) avrebbe dovuto aggiungere. <br/> <br/> Prequels come sempre corrono il rischio di aggiungere personaggi o eventi casuali che non ne hai mai sentito parlare fino ad ora. Avrei pensato che Adama avrebbe menzionato il suo precedente incontro con molti, molti episodi fa di Hybrid. I personaggi e gli eventi non dovrebbero solo apparire. Se vuoi fare un prequel, pianificalo quando scrivi le cose la prima volta - menziona gli eventi - rendilo adatto a ciò che abbiamo già visto. <br/> <br/> In generale, vale la pena guardare, ma io spero che la serie sia migliore
Laujahva replied
376 weeks ago