Laujahva replied

376 weeks ago

Sleepless - Il Giustiziere > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Crime Thrillers sembra essere la rabbia questo fine settimana, in quanto questo è il mio terzo film con il tag di genere da recensire. La mia ultima recensione è su Sleepless, con protagonista Jamie Foxx. Dai trailer, questo film sembra un miscuglio di Triple 9 con Taken e forse con un budget inferiore. Può l'uomo di molti talenti fare questo film, o è solo un altro knock off pensato per prendere i nostri soldi. Robbie K qui e, come sempre, ti prego di leggere il mio contributo sugli ultimi film per colpire il grande schermo. <br/> <br/> PIACE: • Complicated Crime Story • Il personaggio dinamico di Michelle Monaghan • Umoristico <br/> <br/> Sommario: per coloro che si preoccupano che si tratti di un altro film d'azione senza senso, non hai nulla di cui preoccuparti di. Insonne è più complicata delle relazioni e insegue le bufere dei conigli più di ogni altra cosa. Gran parte della storia è incentrata sul tentativo di scoprire la verità dietro un enorme anello di distribuzione di droga e chi è il vero leader. Non c'è molto altro che posso dire oltre questa trama semplicistica, ma questo tema prevedibile rimane costante per tutto il racconto. In effetti, l'unica cosa buona oltre questa semplicità è il personaggio di Michelle Monaghan, un poliziotto molto appassionato (e ossessivo) catturato tra un sacco di rocce e luoghi difficili. La sua determinazione infuocata, il suo senso della giustizia con una sola mente e il suo agire per prima cosa conferiscono ulteriore entusiasmo a questa storia altrimenti banale. E il film è sorprendentemente divertente, anche se si tratta di vedere di proposito i resti accidentali. Gran parte del film ha molto & quot; sciocco & quot; momenti che mi hanno fatto ridere di quanto fosse malizioso e fuori luogo (ad esempio persone casuali che si presentavano, commercianti sorprendentemente brillanti che si dimenticavano di controllare le cose e una scorta apparentemente infinita di munizioni). Queste ridicole nozioni hanno fatto un film serio e mirato, finendo con una commedia indiretta per questo recensore. <br/> <br/> NON MI PIACE • Restituisce rapidamente stantio • Concetti persi che non funzionano • Azione diversa da Presa • Mancanza di una direzione uniforme <br/> <br/> Riepilogo: Come ho detto prima, Il tema principale insonne è passeggiare per un casinò cercando di trovare la merce. Questo gioco senza fine di nascondino cerca la droga è diventato vecchio velocemente, come una borsa gigante piena di cocaina ha continuato a sparire nonostante tutta l'alta tecnologia e l'aiuto assunto. Guardare Foxx e il resto del cast andare in circoli senza fine ha perso il suo valore di intrattenimento rapidamente, e mancava di poca suspense. Inoltre, molti dei concetti che hanno evidenziato nei trailer non sono durati a lungo in questo film, il che è stato a dir poco deludente. L'intero rapimento del ragazzo e il tentativo di trovare lui era finito in cinque minuti, e il resto del dramma era molto poco brillante rispetto agli altri film che ho visto questo fine settimana. Una delusione ancora più grande è stata la mancanza di azione reale in questo film, un grande punto vendita promosso nei trailer. Sorpresa, sorpresa, l'azione è diluita in alcuni combattimenti con pugni in scena e una sparatoria che non sarà in cima alla lista di combattimenti più elettrizzanti. Per questo recensore, tutte queste mancanze sono venute da quella che sembrava una mancanza di direzione in quale tipo di film volevano. Invece di un film d'azione epico con un tema del crimine, abbiamo ottenuto un racconto circolare in cui nulla è stato veramente realizzato fino agli ultimi dieci minuti. Questo mio amico è il più grande difetto del film, e il potenziale mancato che ha tenuto. <br/> <br/> Il VERDETTO: <br/> <br/> Insonne di certo non è all'altezza del suo nome, poiché mi sono ritrovato a combattere il sonno dalla noia che avevo visto in questa storia. Al di fuori di un circolo criminale contorto, e alcune buffonate umoristiche, questo film non ha prodotto i brividi su cui puntava. Se sei alla ricerca di una cretina, avventura in cui girovaghiamo in un casinò di lusso, controlla questo film, ma questo recensore ti incoraggia a risparmiare tempo (e denaro) saltando questo film. Posso forse suggerire se per Netflix, ma anche quello è un po 'troppo per questo film per me. <br/> <br/> I miei punteggi sono: <br/> <br/> Azione / Crimine / Thriller: 4.0 Movie Overall: 4.0
Ecclesiaste 1: 9 si avvicinò con la citazione usata spesso che "non c'è nulla di nuovo sotto il sole". & Quot; Sleepless & quot; lo dimostra a picche. <br/> <br/> <ul> <li> Dramma di rame piegato? Dai un'occhiata. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Dodgy proprietario del casinò? Dai un'occhiata. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Nasty & quot; Black Rain & quot; teppista stile? Dai un'occhiata. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Adolescente rapito (& quot; Ti troverò & quot;)? Dai un'occhiata. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Uomo famigliare incompreso? Verifica. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Tutti questi trofei standard sono inseriti nel mixer del film e pulsano bene. <br/> <br/> Tenendo tutto insieme sono prestazioni solide di Jamie Foxx (& quot; Django Unchained & quot;) come Vincent Downs, il poliziotto con un retroscena oscuro, e Michelle Monaghan (& quot; Codice sorgente & quot ;, & quot; Patriot's Day & quot;) come il poliziotto degli affari interni ostinatamente sulle sue tracce. <br/> < Per quanto riguarda la trama, è meglio entrare nel film (come ho fatto io) con una conoscenza limitata della trama (su cui più avanti). Mentre il film si apre e recita un ruolo anti-eroe, Downs con il suo partner ugualmente dodgy è coinvolto in una sparatoria a un affare di droga nelle strade di Las Vegas. Questo permette loro di mettere le mani su una quantità significativa di eroina. Naturalmente lo hanno messo in tasca, ma a loro insaputa l'accordo era tra il boss del casinò Rubino (Dermot Mulrooney, "The Grey") e il malvagio figlio della mafia della famiglia locale Novak, Rob (Scoot McNairy, & quot; Argo & quot;). Per Downs la pressione è quando il figlio adolescente Thomas (Octavius ​​J. Johnson) viene rapito come mestiere per le droghe. <br/> <br/> Il film offre alcune scene di combattimento e azione, ma nulla non lo abbiamo visto prima in innumerevoli altri film come Bourne. Ciò che trascina il film è attraverso la sceneggiatura e la regia. Vi è una tale varietà di implausibilità mostrata qui che ti fa chiedere perché chiunque sia coinvolto nel film non si è semplicemente fermato e ha detto "ASPETTA UN MINUTO QUI RAGAZZI & quot; Per esempio, Foxx subisce una grave ferita da coltello all'inizio del film, ma rimbalza ripetutamente dalla modalità 'full action hero fighting machine' alla modalità 'scaglionamento e mantenimento della sua parte' senza pausa .La ferita aggiunge nient'altro che implausibilità all'azione, quindi perché includerla del tutto ?? <br/> <br/> E una scena in un parcheggio sotterraneo che coinvolge quantità copiose di gas lacrimogeni mi ha procurato lacrime di imbarazzo: un'afflizione che non sembra aver influenzato nessuno dei protagonisti del film! <br/> <br/> Questo è un vero peccato, e lo scrittore Andrea Berloff (& quot; Straight Outta Compton & quot;) e il regista di origine svizzera Baran bo Odar dovrebbero avere più rispetto per l'intelligenza del loro pubblico (questo è il terzo film nelle ultime settimane Ho fatto questo commento … deve essere il periodo dell'anno!). <br/> <br/> E 'anche estremamente irritante che uno dei colpi di scena nel film (anche se puoi immaginarlo) è così palesemente rovinato: sia da una linea audio nel trailer (a 1:40) che - altro terribilmente - da uno dei due cinturini per il film sui manifesti. Per fortuna non l'ho mai notato prima di aver visto il film. <br/> <br/> Fox e Monaghan sono troppo bravi per il materiale ma hanno una chimica dello schermo che rende il film guardabile. Ho anche pensato che Scoot McNairy fosse eccezionale come il pazzo dal cervello freddo ed è anche interessante vedere Dermot Mulrooney, così memorabile come protagonista maschile nel 1997 di "My Best Friend's Wedding", in un ruolo di mainstream. <br/> < A proposito, non ho idea del perché il film si chiami & quot; Sleepless & quot ;, oltre a essere basato su un film francese del 2011 chiamato "Nuit Blanche"; che era forse scritto in un modo in cui aveva più senso. Vincent non è Jack Bauer e durante la corsa ottiene più di una piccola opportunità per fare il catenaccio! <br/> <br/> In sintesi, il film è perfettamente guardabile per i suoi momenti d'azione. Infatti, siccome io * penso * mia moglie, che è una grande ammiratrice di "Die Hard, & quot; Taken & quot ;, e mi piacerebbe che abbia aggiunto una stella alla mia valutazione iniziale. Ed è fatto con uno stile tale che ha il * potenziale * di essere un buon film - - che è frustrante. Ma a mio avviso non vale il prezzo del biglietto al cinema: aspetta invece che arrivi su Amazon / Netflix. <br/> <br/> La fine del film suggerisce un set-up per un sequel. Dubito che si tratti di un sequel che verrà mai realizzato. <br/> <br/> (Per la versione grafica di questa recensione, visita bob-the-movie-man.com.)
Questo sono io ciò che chiamo & quot; una commedia di errori & quot; Sforzo ridicolo e esilarante da parte di Hollywood su un remake di "Nuit Blanche & quot; (Notte insonne), (2011). L'originale era veritiero sul suo nome. ma questo? se non fosse stato così forte avrei fatto un pisolino. <br/> <br/> Che cosa posso dire? prevedibile, terribile regia di recitazione, montaggio, e così via. <br/> <br/> Ripetitivo ma decisamente non noioso, perché è più una commedia che un thriller d'azione, … cosa? qualcuno qui stava recitando, il mio male pensavo che stessero scherzando! <br/> <br/> & quot; La parte più triste & quot; Jamie Foxx non incontrerà mai Denzel Washington!
A Las Vegas che è raffigurato in & quot; Insonnia, & quot; è ovvio che nessuno ha il tempo di dormire perché è così impegnato a commettere crimini. Jamie Foxx e Michelle Monaghan interpretano i poliziotti apparentemente solo onesti del corso di Las Vegas in questo film crimine / d'azione. <br/> <br/> La maggior parte dell'azione del film è la quasi demolizione di un casinò che è la sede di fermare inseguimenti e violenza. Il manager del casinò si è collegato con un signore della droga locale in un affare che si inasprisce quando l'agente sotto copertura di Foxx è vicino a soffocare la corruzione della polizia locale. Eppure anche il poliziotto di Foxx si mette in testa con le doppie croci. <br/> <br/> A circa il punto medio di & quot; Insonne, & quot; il film diventa comico con l'incompetenza sia della polizia che dei criminali. Niente va come previsto con un pessimo rapimento del figlio del poliziotto, la madre lascia il suo lavoro come infermiera in ospedale per sparare a uno dei criminali, e entrambi i buoni poliziotti traditi dai loro partner. <br/> <br/> lo spettatore attento può riflettere su questa domanda alla fine del film: Qualunque cosa sia successa alla scorta di cocaina, l'oggetto dell'azione senza sosta in questo fiasco di film di 90 minuti?
Non sarei sorpreso se lo offrissero a Denzel e lui lo rifiutò perché la sceneggiatura è pony assoluto. Scene di combattimento decenti, ma che tipo di narcotrafficante che si rispetti chiama droghe di droga? & quot; Dove sono i miei farmaci? Portami le mie droghe! & Quot ;. No, non fino a quando non inizi a chiamarlo cocaina o droga o forse soffiare, come una persona normale. Dagli un occhio quando non hai davvero nient'altro da fare, come se fosse un mercoledì sera poco prima del giorno di paga e sta piovendo fuori, e forse questo è su Netflix o TV e tu vuoi qualcosa per lo più per il rumore di fondo di cui puoi cazzeggiare successivamente. Ma ti esorto, non pagare soldi per andare a vederlo.

Undercover Las Vegas police officer Vincent Downs finds himself trapped in a web of corrupt cops, internal affairs and violent gangsters. When a failed heist leads to the kidnapping of his son, Downs
3a43a2fb81
download full movie The Prince - Tempo di uccidere in italianThe Black Mamba scaricare filmJulie Lescaut torrentDownload italian movie Airport 75free download Blue Steel - Bersaglio mortale12 Rounds movie free download hdGoutham Nanda movie in italian free downloadThe Incredibles movie download in mp4Download italian movie Cut Shoot KillValkyrie Drive: Mermaid full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.