Ah, direttore Uwe Boll. Come questo uomo continua a ottenere denaro per fare film è uno dei grandi misteri dell'età moderna. <br/> <br/> Dungeon Siege è un film terribile. Ciò che sorprende è che per la prima volta in un film di Boll, almeno mi sono ritrovato a ridere (in parte) invece di trasalire dal dolore. Questo non vuol dire che gli amanti dei film cattivi dovrebbero andare a vederlo, ma potrebbe valere la pena di noleggiare un po 'di tempo. Se hai intenzione di essere ubriaco. <br/> <br/> La cosa più sorprendente di questo pezzo di spazzatura è il cast. È vero, molti di loro hanno visto giorni migliori nella loro carriera, ma sono davvero caduti così lontano? Una buona parte del mio divertimento in questo film era vedere un nuovo attore / attrice presentarsi e ridere che erano persino in questa cosa. Li ho divisi in quattro categorie mentre guardavo - attori orribili, attori cattivi apatici e non provanti, attori cattivi e Jason Statham. <br/> <br/> Foto, se vuoi, Burt Reynolds il re. Sì … era ovvio che nemmeno Burt riusciva a immaginarselo, e non ci provò neppure. Suo nipote ed erede? Matthew Lillard! Com'è possibile che qualcuno possa fare un'epopea fantasy con Burt Reynolds e Matthew Lillard come l'unica regalità in evidenza come qualcosa di diverso da uno scherzo? Lillard suona se stesso, e la sua hamminess è superata solo da Ray Liotta come cattivo malvagio stregone. Liotta è così incredibilmente brutta che è difficile credere che abbia mai avuto una carriera. <br/> <br/> Jason Statham sembra davvero che ci stia provando, e l'enorme quantità di sforzo fisico che l'uomo mette nelle infinite scene di combattimento e nelle acrobazie è sorprendente . Forse non sa come non provarci. Fa un buon lavoro, ma di sicuro non può salvare questo tacchino da qualsiasi altra cosa che non va. <br/> <br/> Da oltre due ore, il film sembra più lungo di tre o quattro ore. Per dare qualche credito a Boll, almeno il punteggio era decente. La trama e il dialogo sono ridicoli, letteralmente in alcuni punti. Che tu voglia o meno sederti per tutta la faccenda, ridere di quelle parti è piuttosto discutibile. <br/> <br/> Un'altra cosa. Ho quasi dimenticato i ninja sincronizzati. Sorprendentemente, Uwe Boll riesce persino a far succhiare i ninja. questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. Non posso credere di aver pagato per vederlo. era orribilmente scelto, orribilmente scritto, prodotto orribilmente e orribilmente diretto. non c'è una parte del film su cui posso complimentarmi. Sono un fan di un certo numero di attori nella foto, e sono rimasto molto deluso. come fan di molti attori nei film mi sono sentito deluso da loro. sembrava che fossero sotto contratto dallo studio e costretti a farlo. Consiglio vivamente di non vedere questa immagine in nessuna circostanza. se devi assolutamente vederlo, allora per favore vai per la tua sicurezza con le aspettative più basse e forse non sarai deluso come lo ero io. quindi in chiusura tutto quello che ho da dire è & quot; non vedere questo film & quot ;. Non sapevo cosa pensare quando ho visto questo film. Sono un fan di questo genere di genere quindi ho dato a questo film uno scatto nonostante tutte le recensioni negative. Mi è davvero piaciuto. Ci sono alcuni errori ma non tanto quanto sembra. Il personaggio principale è Farmer. Si unisce al re per combattere malvagi levrieri e maghi perché hanno ucciso suo figlio e rapito sua moglie. La recitazione è abbastanza buona per la maggior parte degli attori. Jason Statham e Ron Perlman sono i migliori. Matthew Lillard era decisamente irritante. Ha fatto bene a Scooby Doo, ma questo tipo di genere non fa per lui. Ray Liotta è così così, potrebbe essere stato sbagliato. C'è un buon scenario da guardare. Mi è piaciuta anche la musica nel film. Mi piace il Signore degli Anelli, ma comunque buono. Ci sono alcuni buchi nella trama e cose che sono miscredenti. Nel complesso, devo dire che questo è il miglior film di Uwe Boll. Considero questo film 8/10. È una cosa popolare, odiare Uwe Boll. Ha fatto un sacco di brutti film, e questo non fa eccezione. Alcune persone si limitano a cestinare i suoi film inosservati, perché lo odiano così. Ho sinceramente cercato di dare a Boll il beneficio del dubbio e dare a questo film una possibilità, ma ero ancora deluso. Ho dei nipoti che guardano ancora i film dei Power Rangers e questo film sembrava uno di quei film. <br/> <br/> "Nel nome del re: A Dungeon Siege Tale & quot; (troppo lungo) ha avuto il maggior potenziale per essere un buon film. Ha alcuni attori di talento in esso, così come Burt Reynolds. Sembrava avere un budget ragionevole e un set competente, oggetti di scena e reparto costumi. Anche la musica va bene. Che cosa è andato storto? La storia e la regia e la recitazione. Gran parte di ciò rientra nella responsabilità di Boll. <br/> <br/> Per cominciare, il ritmo è noioso. Mi sono appena annoiato e non mi importava cosa stava succedendo. I personaggi sono tutti piatti e non interessanti. Non sono sicuro che ci fosse molta trama perché le cose sembravano semplicemente sullo schermo senza una ragione particolare. Le scene di combattimento non erano migliori di quelle che ho visto in cose come i Power Rangers, o Xena. Ho visto meglio da programmi TV a basso costo come Buffy the Vampire Slayer. <br/> <br/> Tutta la recitazione è piatta. È come una lettura di un tavolo con persone che dicono semplicemente le loro battute. Potremmo incolpare gli attori (e hanno preso qualche colpa), ma gli attori sono modellati dal regista e Boll non chiede nulla dei suoi attori. <br/> <br/> L'intero film non era altro che uno stipendio per tutti i soggetti coinvolti. A nessuno importava, quindi non dovremmo neanche. Sono un grande fan dei film fantasy. Amo il Signore degli Anelli. Ma, mi dispiace dirlo, questo film mostra, tutto può andare storto! La trama è sottile, la recitazione è al massimo media, i dialoghi sono imbarazzanti. Anche gli effetti speciali non sono aggiornati. In una scena i personaggi della CGI sono persino più forti! L'unica cosa carina sono Claire Forlani, Kristanna Loken e Eva Padberg (anche se solo una breve scena) - ma solo per il loro aspetto visivo. Leelee Sobieski è deludente rigida. Jason Stratham è un buon attore per film d'azione, ma anche i film di finzione hanno una storia. Burt Reynolds - Non lo so, perché l'ha fatto. John Rhys-Davies è un veterano di questo genere - indifeso. Ray Liotta - soffre di cattiva regia.
Laujahva replied
376 weeks ago