Steve Austin incontra Sherlock Holmes in un personaggio agente segreto (interpretato da Josh Holloway) e le sue avventure che catturano l'eccitazione del meglio della televisione a episodi durante i suoi anni prima che il mezzo diventasse dominato dal piffle "reality show". <br/> < br /> Questo è un coraggioso tentativo di riportare il tipo di serie che un tempo era un vincitore di rating costante. Questo spettacolo, con un casting stereotipato e una scrittura solida (ma non originale), tocca tutte le basi mostrando adeguatamente la promessa senza raggiungere il suo pieno potenziale al suo debutto. Andrà meglio attraverso il terreno previsto dal suo episodio principale. Il primo episodio è un obiettivo di campo. Seguiranno i touchdown. <br/> <br/> Dove può diventare faticoso è il rapporto inventato tra l'eroe Gabriel e la sua compagna che sembra dirigersi nella direzione formidica di tanti altri spettacoli, cioè la tensione sessuale intervallata da momenti di riluttante ammirazione professionale e cameratismo spiritoso. Gli spettacoli sono caratterizzati dal fatto che al pubblico piace ancora, anche se molti di noi l'hanno visto così spesso. <br/> <br/> Gli spettatori con la mente alta non vedranno l'intuizione umana del "Game of Thrones", l'esplorazione della coscienza di classe in "Downton Abbey" o sofisticato esame della dinamica del potere dei "Borgia". Quello che otterranno è uno spettacolo divertente che possono guardare con i loro figli. Questa è davvero una buona serie e amp; bella azione dal ragazzo d'oro di Josh Holloway. Ti amo vedere di più, ti preghiamo di dargli una possibilità visto che molta gente si aspetta la prossima stagione. Le persone qui nel Regno Unito amano vedere serie come questa e Josh Holloway sembra grande e molto più diverso in questo ruolo. Questa stagione mi ha ricordato che il 24 di Kiefer Sutherland mostra la vera vita di agenti e la politica sporca. Il suo grande concetto e il cast migliore dovrebbero dare un paio di altre stagioni. <br/> <br/> Nel complesso una delle cose che non puoi smettere di guardare dopo averne visto cinque minuti. <br/> <br / > Consiglio vivamente che se non lo guardi già, inizia ora perché ti stai davvero perdendo la grande serie. Ho adorato questo spettacolo, non c'è molto in TV che mi piace, ma questo è stato uno dei migliori, quindi ovviamente era destinato ad essere inscatolato dopo una serie, il che sembra accadere a tutti i bei spettacoli. Gli attori erano bravi, con un sacco di azione, il chip-tech integrato funzionava bene e non mi faceva neanche gemere a causa di stupidi errori tecnici / scientifici, che è un problema comune in molti show come questo. Gabriel Vaughn (Josh Holloway) è un ex soldato che viene impiantato con un microchip nel suo cervello progettato dal Dr. Cassidy (John Billingsley). Ora è operativo per il Cyber Command statunitense gestito da Lillian Strand (Marg Helgenberger). Assegna l'agente dei servizi segreti Riley Neal (Meghan Ory) per proteggere e proteggere questa nuova preziosa risorsa. <br/> <br/> Mi piace più questo, ma mi ricorda troppo Chuck senza la commedia. C'è bisogno di più realismo. Ma è una tariffa TV di rete piuttosto standard. Con una risorsa così preziosa e unica, è irragionevole dare un solo partner per proteggerlo e usare il minuscolo superfighter femminile abusato. Sarebbe molto più reale mantenere Gabriel in un veicolo di comando dell'armatura mentre guida una squadra di forze speciali. L'unica cosa importante nello show è chiamata rendering. Gabriel raccoglie tutte le informazioni per proiettare un'immagine di realtà virtuale. È uno show di azione TV di rete passabile, e mi piace Holloway. Quindi non mi dispiace guardarlo ma non sono sorpreso che questa sostituzione della mezza stagione sia stata annullata dopo la sua corsa di metà stagione. Un revisore precedente ha reso il commento che questo show ricorda troppo & quot; Chuck & quot ;. Mentre mi piaceva & quot; Chuck & quot ;, è come confrontare & quot; Get Smart & quot; a & quot; Mission Impossible & quot; (la TV originale mostra non i film, cercali). & Quot; Chuck & quot; aveva una sensazione prevalentemente comica. & Quot; Intelligence & quot; ha un aspetto molto più serio, anche se ha i suoi momenti comici. Mi piace & quot; Intelligence & quot ;. Il numero di spettacoli che guardo in TV si riduce ogni anno sembra che continuino a mettere in onda sempre più spettacoli di realtà scadenti. L'intelligenza è solo una delle poche cose che guardo. Per fortuna nessuno dei miei spettacoli ha preso l'ascia quest'anno, però, da quello che ho letto "Intelligence"; è ancora sul ceppo. Spero che rimanga in onda. Mi piace registrarli sul mio DVR e guardarli alcuni alla volta. È molto meno stressante in questo modo. È bello vedere Marge Helgenberger in qualcosa di diverso da & quot; CSI & quot ;. Mentre mi è piaciuto il suo personaggio nello show precedente, mi piace molto meglio come capo di Gabriel. Mi piace anche vedere John Billingsly in qualcosa di serio e senza protesi aliene. Mi piace molto come lo scienziato. A volte il padre e il figlio Cassidy si comportano come un sollievo comico, ma a volte diventano anche seri. Questo spettacolo ha un'azione sufficiente, tanto umorismo da non prendersi troppo sul serio, elementi di fantascienza - senza essere troppo inverosimili. L'unica cosa che lo renderebbe migliore è un po 'di romanticismo, sono una ragazza dopotutto. Se voglio Romance, guarderò & quot; Beauty and the Beast & quot ;, che verrà rinnovato per la prossima stagione. Per ora, voglio solo vedere cosa succede a Gabe e alla squadra la prossima settimana. Nel caso in cui qualcuno della rete stia leggendo questo, per favore non cancellare questo spettacolo!
Laujahva replied
375 weeks ago