Laujahva replied

373 weeks ago

Il Mistero Del Ragnarok > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

I film stranieri hanno una cattiva reputazione per essere lunghi e noiosi. Questo semplicemente non è vero. Alcuni dei migliori film che ho visto (incluso questo, ovviamente) sono stati realizzati in altri paesi. Devo avvertirti, però, che dal momento che è straniero, deve essere guardato con sottotitoli in inglese o con il doppiaggio. <br/> <br/> Anche se ci vuole un po 'di tempo per svilupparsi, una volta raggiunta la vera caccia alla creatura, è stato ne e 'valsa la pena. La creatura stessa (non dirò di cosa si trattasse, per paura di rovinarla) sembra fantastica e spaventosa. Le situazioni in cui i personaggi entrano ti fanno meravigliare, & quot; Come faranno a uscire da questo? & Quot; <br/> <br/> Non è affatto un film di serie B; gli effetti speciali e la recitazione non sono da ridere. È emozionante e i personaggi hanno una qualità realistica. <br/> <br/> Guardando indietro, non mi ricordo nemmeno di aver letto i sottotitoli - era così bello che me lo ricordo come se tutte le linee fossero inglesi. <br/> <br/> In breve, & quot; Ragnarok & quot; è una grande storia d'avventura degna di un orologio.
RAGNAROK: THE VIKING APOCALYPSE è un film di mostri norvegese che non assomiglia a TROLL HUNTER, peggio ancora. Invece, sembra un film fatto di pezzi copiati da THE RELIC, JURASSIC PARK 3 e OUTLANDER, mentre un gruppo di archeologi è minacciato da un'antica creatura viscida che ha disegni su molti di loro. Questo film trae beneficio da alcune interpretazioni di attori televisivi familiari, non effetti negativi e luoghi decenti. Tuttavia, è anche completamente prevedibile e ha un aspetto davvero banale, con un'aria di familiarità nel derubarlo dell'impatto e della suspense. Trovo anche il finale un po 'molle; il punteggio PG-13 fa male a questo, poiché un vero e proprio colpo di mostro adulto sarebbe stato più terrificante.
Ero entusiasta di vedere questo film formarne la descrizione ed è iniziato davvero bene. Beh, per me andava bene, mentre ci spostiamo di nuovo nel film ti mantiene interessato fino a ¾ di distanza e inizia ad avere parti da Jurassic Park e poi anche Anaconda e numerosi b_ film di questo genere. È difficile da scrivere perché non voglio dare spoiler, ma non è la sfida nel campionato di Jurassic Park, ma gli amanti di Anaconda e molti film di copione piaceranno anche se non c'è azione anaconda. Quindi sono rimasto deluso poiché credo che la descrizione mi abbia portato a credere a qualcos'altro, che forse è colpa mia, ma ho detto che questo è un film di livello B al massimo, a meno che non ami anaconda. Ognuno per il suo credo. Pensavo che tutti gli attori fossero tranquilli e si comportassero bene, anche se prevedibilmente. Un finale povero pure. Spero solo che ci abbiano dato di più, persino un fantasma del passato o qualcosa del genere.
Volevo vedere questo film per un paio di mesi, ma non sono riuscito a trovare una versione che fosse stata soprannominata in inglese - fino ad ora. Questo è un film norvegese, quindi dovrai trovarlo con sottotitoli o una versione già doppiata in inglese. La qualità del doppiaggio audio non è stata eccezionale, ma ha funzionato. È stato molto meglio che leggere i sottotitoli o guardarli in norvegese. <br/> <br/> Un archeologo sfortunato ha problemi con il suo lavoro / ricerca sulla mitologia vichinga. È vedovo e padre single di 2 figli. Dopo aver perso i fondi per il suo lavoro a causa della mancanza di progressi, il suo amico si presenta dalla costa settentrionale della Norvegia con un'antica pietra runica, che li lancia tutti nella loro prossima avventura. <br/> <br/> Nulla qui è troppo eccezionale, spaventoso o sanguinoso. È un film decente per tutta la famiglia - e io non sono generalmente & quot; in & quot; film di famiglia. Quindi, sono rimasto sorpreso dal fatto che mi piacesse così tanto. Onestamente, mi aspettavo un po 'di più dal "mostro" & quot; ma non è stato del tutto soddisfacente. <br/> <br/> Nel complesso, la trama era abbastanza prevedibile. Penso che mi sia piaciuto così tanto perché c'erano personaggi credibili e buona recitazione, specialmente da parte degli attori bambini. Trovo che molti attori bambini tendano a creare o distruggere un film come questo, e questi bambini possono reggere il loro. Il personaggio principale era anche un buon attore. Nessuna recitazione è stata completamente sbagliata, motivo per cui penso che tutto abbia funzionato. Per essere una produzione a basso budget, questo film regge molto bene. È un po 'un inizio lento, ma una volta che procede, aumenta costantemente la tensione e mantiene il mio interesse fino alla fine.
In Norvegia, l'archeologo Sigurd Svendsen (Pål Sverre Hagen) è ossessionato dalla mitologia su Ragnarok che aveva studiato con la moglie deceduta che morì di cancro. Sigurd alleva i suoi figli Ragnhild (Maria Annette Tanderød Berglyd) e Brage (Julian Podolski) da solo e si aspetta di ricevere una donazione per il museo dove lavora per procedere con le sue ricerche con le rune che erano state trovate nella nave di Oseberg ma i contributori si rifiutano di donare soldi per il suo lavoro. <br/> <br/> Sigurd incontra il suo collega Allan (Nicolai Cleve Broch), che fa anche ricerche sul mito di Ragnarok, e decide di intraprendere una spedizione con l'archeologa Elisabeth (Sofia Helin) e Ragnhild e Brage che sono in vacanza. Allan assume la guida Leif (Bjørn Sundquist) e viaggia verso una terra di nessuno al confine tra Norvegia e Russia. Attraversano un lago su una zattera di legno e trovano alcune reliquie in una grotta, ma vengono rubati e lasciati da Leif. Elizabeth trascorre la notte con i bambini in un contenitore, ma Sigurd e Allan continuano ad esplorare la grotta. Presto scoprono che il vero significato delle rune è un avvertimento sul pericolo nel luogo in cui si trovano. <br/> <br/> "Gåten Ragnarok" è un film B norvegese con una storia simile a & quot; Anaconda & quot; con un antico serpente in un lago. Questo prevedibile film è un matinée divertente per la famiglia in un sabato pomeriggio e ha una meravigliosa cinematografia e location. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Ragnarok & quot;

When the archaeologist Sigurd can&#39;t settle on the myth about Ragnarok, the end of the world in Northern mythology, he decides to go on an expedition together with two colleagues and his two kids.
3a43a2fb81
All About the Money full movie in italian 720pCastlevania film completo in italiano download gratuito hd 720p10 secondi per fuggire full movie download in italian hdDownload L'uomo che sapeva troppo poco full movie in italian dubbed in Mp4the Das Frauenhaus full movie in italian free download hdLa guardia costiera full movie hd downloadLa guardia del corpo download completo di film in italianoPuppet Master X: Axis Rising dubbed italian movie free download torrentthe Made Ordinary full movie in italian free downloadVikings: Athelstan's Journal sub download
Please log in to post a reply.