I film stranieri hanno una cattiva reputazione per essere lunghi e noiosi. Questo semplicemente non è vero. Alcuni dei migliori film che ho visto (incluso questo, ovviamente) sono stati realizzati in altri paesi. Devo avvertirti, però, che dal momento che è straniero, deve essere guardato con sottotitoli in inglese o con il doppiaggio. <br/> <br/> Anche se ci vuole un po 'di tempo per svilupparsi, una volta raggiunta la vera caccia alla creatura, è stato ne e 'valsa la pena. La creatura stessa (non dirò di cosa si trattasse, per paura di rovinarla) sembra fantastica e spaventosa. Le situazioni in cui i personaggi entrano ti fanno meravigliare, & quot; Come faranno a uscire da questo? & Quot; <br/> <br/> Non è affatto un film di serie B; gli effetti speciali e la recitazione non sono da ridere. È emozionante e i personaggi hanno una qualità realistica. <br/> <br/> Guardando indietro, non mi ricordo nemmeno di aver letto i sottotitoli - era così bello che me lo ricordo come se tutte le linee fossero inglesi. <br/> <br/> In breve, & quot; Ragnarok & quot; è una grande storia d'avventura degna di un orologio. RAGNAROK: THE VIKING APOCALYPSE è un film di mostri norvegese che non assomiglia a TROLL HUNTER, peggio ancora. Invece, sembra un film fatto di pezzi copiati da THE RELIC, JURASSIC PARK 3 e OUTLANDER, mentre un gruppo di archeologi è minacciato da un'antica creatura viscida che ha disegni su molti di loro. Questo film trae beneficio da alcune interpretazioni di attori televisivi familiari, non effetti negativi e luoghi decenti. Tuttavia, è anche completamente prevedibile e ha un aspetto davvero banale, con un'aria di familiarità nel derubarlo dell'impatto e della suspense. Trovo anche il finale un po 'molle; il punteggio PG-13 fa male a questo, poiché un vero e proprio colpo di mostro adulto sarebbe stato più terrificante. Ero entusiasta di vedere questo film formarne la descrizione ed è iniziato davvero bene. Beh, per me andava bene, mentre ci spostiamo di nuovo nel film ti mantiene interessato fino a ¾ di distanza e inizia ad avere parti da Jurassic Park e poi anche Anaconda e numerosi b_ film di questo genere. È difficile da scrivere perché non voglio dare spoiler, ma non è la sfida nel campionato di Jurassic Park, ma gli amanti di Anaconda e molti film di copione piaceranno anche se non c'è azione anaconda. Quindi sono rimasto deluso poiché credo che la descrizione mi abbia portato a credere a qualcos'altro, che forse è colpa mia, ma ho detto che questo è un film di livello B al massimo, a meno che non ami anaconda. Ognuno per il suo credo. Pensavo che tutti gli attori fossero tranquilli e si comportassero bene, anche se prevedibilmente. Un finale povero pure. Spero solo che ci abbiano dato di più, persino un fantasma del passato o qualcosa del genere. Volevo vedere questo film per un paio di mesi, ma non sono riuscito a trovare una versione che fosse stata soprannominata in inglese - fino ad ora. Questo è un film norvegese, quindi dovrai trovarlo con sottotitoli o una versione già doppiata in inglese. La qualità del doppiaggio audio non è stata eccezionale, ma ha funzionato. È stato molto meglio che leggere i sottotitoli o guardarli in norvegese. <br/> <br/> Un archeologo sfortunato ha problemi con il suo lavoro / ricerca sulla mitologia vichinga. È vedovo e padre single di 2 figli. Dopo aver perso i fondi per il suo lavoro a causa della mancanza di progressi, il suo amico si presenta dalla costa settentrionale della Norvegia con un'antica pietra runica, che li lancia tutti nella loro prossima avventura. <br/> <br/> Nulla qui è troppo eccezionale, spaventoso o sanguinoso. È un film decente per tutta la famiglia - e io non sono generalmente & quot; in & quot; film di famiglia. Quindi, sono rimasto sorpreso dal fatto che mi piacesse così tanto. Onestamente, mi aspettavo un po 'di più dal "mostro" & quot; ma non è stato del tutto soddisfacente. <br/> <br/> Nel complesso, la trama era abbastanza prevedibile. Penso che mi sia piaciuto così tanto perché c'erano personaggi credibili e buona recitazione, specialmente da parte degli attori bambini. Trovo che molti attori bambini tendano a creare o distruggere un film come questo, e questi bambini possono reggere il loro. Il personaggio principale era anche un buon attore. Nessuna recitazione è stata completamente sbagliata, motivo per cui penso che tutto abbia funzionato. Per essere una produzione a basso budget, questo film regge molto bene. È un po 'un inizio lento, ma una volta che procede, aumenta costantemente la tensione e mantiene il mio interesse fino alla fine. In Norvegia, l'archeologo Sigurd Svendsen (Pål Sverre Hagen) è ossessionato dalla mitologia su Ragnarok che aveva studiato con la moglie deceduta che morì di cancro. Sigurd alleva i suoi figli Ragnhild (Maria Annette Tanderød Berglyd) e Brage (Julian Podolski) da solo e si aspetta di ricevere una donazione per il museo dove lavora per procedere con le sue ricerche con le rune che erano state trovate nella nave di Oseberg ma i contributori si rifiutano di donare soldi per il suo lavoro. <br/> <br/> Sigurd incontra il suo collega Allan (Nicolai Cleve Broch), che fa anche ricerche sul mito di Ragnarok, e decide di intraprendere una spedizione con l'archeologa Elisabeth (Sofia Helin) e Ragnhild e Brage che sono in vacanza. Allan assume la guida Leif (Bjørn Sundquist) e viaggia verso una terra di nessuno al confine tra Norvegia e Russia. Attraversano un lago su una zattera di legno e trovano alcune reliquie in una grotta, ma vengono rubati e lasciati da Leif. Elizabeth trascorre la notte con i bambini in un contenitore, ma Sigurd e Allan continuano ad esplorare la grotta. Presto scoprono che il vero significato delle rune è un avvertimento sul pericolo nel luogo in cui si trovano. <br/> <br/> "Gåten Ragnarok" è un film B norvegese con una storia simile a & quot; Anaconda & quot; con un antico serpente in un lago. Questo prevedibile film è un matinée divertente per la famiglia in un sabato pomeriggio e ha una meravigliosa cinematografia e location. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Ragnarok & quot;
Laujahva replied
373 weeks ago